Cerca

Batterie

Visualizzazione di 2 risultati

Potenti batterie ricaricabili e non

Attualmente si trovano in commercio vari tipi di batterie alcaline non ricaricabili: alcaline, zinco-carbone, litio e così via. Le alcaline sono le più vendute (circa 100 milioni all’anno in Svezia). Le principali applicazioni sono orologi, torce, giochi, fotocamere e altri dispositivi con un tempo di funzionamento prolungato. A differenza di una batteria ricaricabile, quelle non ricaricabili possono essere impiegate una volta sola.

Batterie alcaline non ricaricabili con certificazione ambientale

Se preferisci le alcaline non ricaricabili, scegli almeno quelle con certificazione ambientale.

Le batterie alcaline non ricaricabili con certificazione ambientale Cigno nordico presentano una lunga durata garantita e soddisfano i requisiti più rigidi in materia di contenuto di metalli pericolosi. Le batterie non ricaricabili con certificazione ambientale Cigno nordico permettono inoltre di abbattere i volumi di rifiuti pericolosi per l’ambiente.

Qualità per l’uso quotidiano

Queste batterie alcaline sono la fonte di energia ideale per un’ampia varietà di apparecchi di uso quotidiano con un consumo medio. Ciò include dispositivi elettrici come telecomandi, torce elettriche, sveglie o orologi da parete.
Con la batteria, hai sempre un’alimentazione indipendente in caso di interruzioni di corrente o altre emergenze.

Ampia gamma di formati

Sono disponibili in diversi formati, tra cui AA, AAA, C, D e 9V, per soddisfare tutte le tue esigenze.